Save The Date

AdHocManagement

AdHocManagement nasce nel 2005 con l’obiettivo di proporre ad Aziende, Associazioni ed Enti percorsi di formazione e prodotti multimediali rivolti alla didattica ed all’apprendimento degli adulti. Il tutto nel modo più efficace, semplice e piacevole. 

La ricerca applicata alle specifiche esigenze, alla cultura ed allo stile comunicativo di ogni realtà ha caratterizzato, da sempre, ogni nostra azione. Un approccio che si è distinto, oltre che per l’originalità delle proposte, per la capacità di muoverci in sintonia con le intenzioni e le aspettative del committente. 

Negli anni, “su misura” è diventato il nostro mantra, motivato dalla volontà di essere efficaci all’interno di un perimetro fatto di specificità, oculatezza ed esclusività. Perché abbiamo scelto di essere AdHoc. Per costruire azioni e prodotti su misura delle Organizzazioni e delle Persone che ne fanno parte. 

Nel 2014 AdHocManagement è divenuta semplicemente AdHoc conservando il “management” solo nella ragione sociale e rendendo più semplice la pronuncia del brand. Nell’occasione abbiamo deciso di rinnovare il logo. Così abbiamo pensato ad un’irriverente associazione di idee realizzando questa piccola storia di geometrie che creano valore:

 

Vuoi essere aggiornato sulle nostre attività? ISCRIVITI!

SEDE MILANO

UFFICIO NORD EST

UFFICIO CENTRO ITALIA