• Formazione specifica in area retail
  • Consulenza in ambito retail
  • Azioni formative in punto vendita
  • Monitoraggio e sales coaching

Aree del Sapere AHR

La ricerca AHR è incentrata su tre aree del sapere che stanno influenzando i contenuti, le modalità e gli strumenti della formazione e dell’organizzazione aziendale.

Abbiamo ridefinito il training secondo i principi di una pedagogia teatrale avanzata, passando per la pratica attoriale e la Regia, fino ad arrivare alla dinamica di interazione con l’ambiente scenico e atmosferico dello Store. Un training mirato alla ridefinizione del ruolo in chiave attuale: non più semplici Addetti, ma veri e propri Performer di Vendita.

Utilizziamo le Neuroscienze per sviluppare percorsi d’apprendimento efficaci e significativi. Questa disciplina si rivela straordinaria nella costruzione di percorsi utili a consolidare il grado di consapevolezza del potenziale comunicativo ed espressivo.

Stimolare attraverso gli Indicatori di Performance (KPI) azioni di vendita orientate agli obiettivi, in una logica di prospettiva e visione d’insieme. Una strategia che punta ad una sensibile evoluzione del ruolo. Maggiore consapevolezza, senso di responsabilità, diretta ricaduta dei comportamenti in chiave di crescita e soddisfazione personale divengono i vettori della maturazione professionale.

Aree del Sapere

Vuoi essere aggiornato sulle nostre attività? ISCRIVITI!

SEDE MILANO

UFFICIO NORD EST

UFFICIO CENTRO ITALIA