• Formazione specifica in area retail
  • Consulenza in ambito retail
  • Azioni formative in punto vendita
  • Monitoraggio e sales coaching

Attività AHR

Accogliere i clienti in un contesto piacevole e stimolante non è solo il frutto di uno studiato layout del punto vendita, ma è anche e soprattutto il risultato di un complesso sistema di comportamenti collettivi che non sono facili da codificare. D’altra parte, dar vita ad un ambiente che sappia emozionare le persone e far vivere loro un’esperienza d'acquisto capace di fissarsi positivamente nella memoria è probabilmente il modo più efficace e duraturo per fidelizzare il cliente. 

Per rispondere a questa esigenza è nata AHR, una struttura dedicata al mondo retail che si occupa di formazione e consulenza specifica. 

La mission di AHR è quella di supportare Retail Manager, District Manager, Store Manager nello sviluppo di una cultura di vendita coerente con i dettami e le scelte del brand e di accrescere le performances di Addetti e Venditori sia sul piano dei risultati che su quello della fidelizzazione del cliente. Questi i tre perni strategici di intervento sui comportamenti di vendita:

1 Motivazione (metodologie) ;
2 Trasferimento di tecniche e comportamenti (metodi e tecniche esclusive);
3 Monitoraggio e gestione della quotidiana crescita delle performance.

AdHocRetail offre non solo il contributo formativo, ma anche una solida partnership consulenziale che affronta temi di natura strategica, con l’obiettivo di rendere coerenti comportamenti, azioni, atmosfere ed ambienti destinati alla vendita. Tutti gli interventi ed i supporti ideati prodotti o erogati da AHR sono in linea con le più recenti innovazioni in tema di customer experience.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare i nostri cataloghi AHR

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