• Percorsi manageriali
  • Training comportamentale
  • Percorsi di empowerment
  • Formazione non convenzionale

Unusual Training AHT

Essere coinvolti nella ricerca del proprio punto di equilibrio tra relazione e compito attraverso gli esercizi di un acting training, costruire storie estemporanee, accedere con consapevolezza alle inaspettate risorse che abbiamo dentro di noi per governare il cambiamento. E ritrovarsi stanchi e sorpresi di aver compiuto gesti e realizzato progetti che non credevamo appartenerci. Queste sono solo alcune delle esperienze “rivelatrici” attraverso le quali il training AHT è in grado di condurvi. 

Immaginare e girare il trailer di un film, costruire il lancio di un successo discografico (realizzarlo in ogni più piccolo dettaglio), fino a dar vita ad una vera e propria conferenza stampa online e a produrre una vera hit. Doppiare un film in modo sorprendente, per scoprirci capaci di rendere straordinariamente credibile la nostra voce. 

Queste giornate, di immediata e fattiva realizzazione, accompagnate da un mirato contrappunto di riflessioni, hanno il potere di accrescere in modo sostanziale la percezione delle proprie capacità, stimolando in modo naturale ed energizzante la nostra attitudine a “fare”. 

Ecco perché essere “inusuali”. Per aprire orizzonti di fiducia e di opportunità attraverso due concetti a noi cari: il valore e l’azione.

Vuoi essere aggiornato sulle nostre attività? ISCRIVITI!

SEDE MILANO

UFFICIO NORD EST

UFFICIO CENTRO ITALIA