RICERCHIAMO ACCOUNT COMMERCIALE PER AREA EVENTI

AdHocEvents, marchio di AdHocManagement Srl, ricerca la figura di un Account per lo sviluppo commerciale dell’Area Eventi.

Si richiedono:

• approfondita conoscenza del settore spettacoli
• forte dinamismo e proattività
• ambizione
• ottime doti relazionali
• positività
• ottime capacità commerciali ed attitudine alla chiusura della negoziazione con il Cliente
• focalizzazione all’obiettivo
• capacità organizzativa
• conoscenza della lingua inglese

La risorsa verrà inserita ai fini dell’acquisizione, mantenimento e sviluppo di clienti esistenti e nuovi su tutto il territorio nazionale.

Si offre un percorso di sviluppo professionale all’interno di un contesto organizzativo e commerciale in crescita. È previsto un periodo di prova iniziale della durata di 4 mesi.

La retribuzione sarà costituita da una componente fissa e una componente variabile commisurata al raggiungimento degli obiettivi definiti.

La ricerca ha carattere di urgenza e si richiede disponibilità immediata.

È indispensabile essere automuniti.

Sarà considerato requisito preferenziale avere maturato una valida esperienza nella vendita di prodotti e servizi nel settore dell’organizzazione eventi.

Per candidarsi, inviare il proprio CV, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo e-mail: recruiting@adhocmanagement.it.

TRAINERS SELECTION

AdHoc apre le selezioni per incrementare il proprio team di FORMATORI AHR (AdHocRetail, formazione retail) e di FORMATORI AHT (AdHocTraining, formazione comportamentale manageriale).

Se ti piace l’idea di collaborare con noi, ti chiediamo di inviarci via WeTransfer all’indirizzo email recruiting@adhocmanagement.it, il tuo Curriculum Vitae ed una brevissima presentazione audio-video di te stesso/a della durata massima di 1’, indicando necessariamente il tuo nome, cognome e la business unit formativa verso la quale sei orientato/a per esperienza, formazione e competenze: AHR (formazione retail) AHT (formazione manageriale).

Ricerchiamo persone positive, dotate di capacità di ascolto, sensibilità relazionale e consapevolezza comunicativa. Imprescindibile è la conoscenza della lingua inglese (almeno). In particolare, per quanto riguarda la formazione in ambito Retail, la conoscenza approfondita delle dinamiche di vendita in negozio, la conoscenza delle attività di gestione economica e commerciale del punto vendita, l’analisi dei KPI e del conto economico del punto vendita, la conoscenza base di elementi di visual merchandising, la dimestichezza con i principali strumenti informatici (Microsoft Office - Mac OS).

Date le particolari caratteristiche ricercate nei profili, ad una prima selezione sulla base del materiale ricevuto, seguirà una seconda fase pratica nel nostro Spazio AdHoc, finalizzata a conoscerci meglio ed a testare sul campo quelli che riteniamo essere i presupposti e le qualità imprescindibili di chi è chiamato a coordinare, gestire e facilitare i processi formativi di un gruppo.

Sarà nostra cura contattarti nel più breve tempo possibile. In attesa di ricevere il tuo materiale, ci auguriamo di poterti conoscere al più presto

Lavora con noi

Compila tutti i campi richiesti, ti contatteremo appena possibile.
DATI PERSONALI
RESIDENZA
FORMAZIONE
LINGUE
PROFILO PROFESSIONALE
Il limite di grandezza per ciascun file 3 MB
captcha
Ricarica
Per inviare questo form, devi accettare la nostra privacy policy.

Vuoi essere aggiornato sulle nostre attività? ISCRIVITI!

SEDE MILANO

UFFICIO NORD EST

UFFICIO CENTRO ITALIA